skin

Penali convenzionali a concessionari di gioco, in Gazzetta il decreto del Mef

24 aprile 2025 - 18:44

In Gazzetta ufficiale il decreto del Mef sulle penali convenzionali ai concessionari di gioco inadempienti.

Scritto da Redazione
gazzettaufficialelaterale.jpg

Sulla Gazzetta ufficiale di oggi 24 aprile è pubblicato il decreto del ministero delll'Economia e delle Finanze recante regolamento su accertamento, contestazione e irrogazione delle penali convenzionali da attribuire al concessionario di gioco per inadempienza.

In esso vengono definiti: la Tipologia degli inadempimenti che danno luogo a penali convenzionali e metodologia di definizione delle penali; i Criteri per l’individuazione della penale concretamente applicabile all’inadempimento; il Procedimento di accertamento, contestazione e irrogazione delle penali convenzionali condotto dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati