skin

Vaccari (Pd): 'Gioco, è urgente dotare il Paese di una legge organica'

14 ottobre 2022 - 10:17

Il deputato del Partito democratico Stefano Vaccari sottolinea l'urgenza di una legge organica che 'disciplini una volta per tutte l’intero mercato del gioco'.

Scritto da Redazione
vaccaristefano980.jpg

“Lotta alla dipendenza, povertà indotta e contrasto al malaffare sempre più presente nel comparto dei giochi sono questioni  da sempre prioritarie nel mio impegno politico e istituzionale. È urgente dotare il Paese di una legge organica che, muovendo dalla tutela delle persone disciplini, una volta per tutte, l’intero mercato che allo stato attuale non è più sostenibile”.

Lo dichiara il deputato del Partito democratico Stefano Vaccari, traendo spunto dal progetto “La trappola dell’azzardo” promosso da
Bper banca e Avviso pubblico
, associazione che riunisce gli amministratori pubblici che si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica.

“Un fenomeno così importante quanto aggressivo non lo si può più affrontare solo con la calcolatrice alla mano, e sicuramente la partecipazione di progetti di tutela come quelli posti all’attenzione di Bper in questa direzione non possono che trovarmi favorevole ad un impegno comune”, conclude Vaccari.

 

Altri articoli su

Articoli correlati