skin

Place Plus: il 20 gennaio l'evento a Spoleto per il lancio del progetto

16 gennaio 2016 - 09:52

Place Plus, la piattaforma di servizi per gli esercizi commerciali, si presenta con un evento d'eccezione il prossimo 20 gennaio a Spoleto.  

Scritto da Redazione
Place Plus: il 20 gennaio l'evento a Spoleto per il lancio del progetto

Lancio in grande stile per Place Plus, il progetto innovativo rivolto agli esercenti e destinato a cambiare la vita dei cittadini. Il prossimo 20 gennaio, alle ore 15.00, si terrà infatti un incontro all’Albornoz Palace Hotel a Spoleto. L’evento, completamente gratuito, consisterà nella presentazione di Place Plus, dei mercati di riferimento, degli obiettivi e mission, delle partnership siglate, delle opportunità per la rete commerciale e del piano dei compensi.

 

Un’opportunità per gli esercenti che vogliono incrementare i propri guadagni e offrire più servizi ai clienti. Place Plus si propone come partner unico per l’erogazione di servizi al cittadino offerti da bar, ristoranti, hotel, pub, ecc. Rispondendo alle nuove esigenze della cittadinanza che chiede di più a pretende semplicità e immediatezza.

Servizi postali, finanziari, assicurativi, ma anche ricariche telefoniche, dei conti di gioco, e tanto altro ancora. In un portafoglio completo e in progressivo aggiornamento. Proprio sul fronte del gaming sono arrivati gli sviluppi più rilevanti. A sposare il progetto è stato un top player del mercato italiano come Cogetech - titolare dei brand IziPlay e Paymat – che sarà quindi il provider per quanto riguarda alcuni servizi postali e finanziari, come i pagamenti dei bollettini, e per alcuni servizi di ricarica, dai conti di gioco (proprio con il celebre IziPlay) alle postepay. Ma altri accordi sono in dirittura di arrivo, anche sul fronte new slot e Vlt, con Place Plus che si propone sempre più come 'provider di providers', creando un pacchetto dei migliori servizi alle migliori condizioni di accesso, e mettendolo a disposizione della propria clientela. Basti pensare, per esempio, che nei servizi dove c'è una maggiore concorrenza, come le ricariche o i pagamenti, si differenzia dai competitor perché non richiede canoni mensili né garanzie fideiussorie. E con il valore aggiunto della formazione professionale del punto vendita, uno dei plus offerti ai propri partner. Provare per credere.

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati