skin
Menu

Imposizione di casinò online, la sentenza della Cassazione

18 agosto 2016 - 13:11

La Cassazione ha rigettato il ricorso contro il provvedimento di custodia cautelare in carcere di due presunti impositori di casinò online.

Scritto da Redazione

La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso contro l'ordinanza con cui il Riesame di Napoli confermava quella del Gip locale, applicativa della misura cautelare della custodia in carcere in relazione alle contestazioni provvisorie di concorso in estorsione ai danni di  due imprenditori, “gestori di sale giochi ubicate a Portici”. Avvalendosi della forza di intimidazione della associazione camorristica denominata 'clan Vollaro', operante nel medesimo centro, veniva imposto il pagamento ingiustificato e protratto nel tempo, di elevate somme di denaro per l'uso slot machine e di piattaforme internet, queste ultime parimenti imposte.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google)

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati