Allara (Snai): ‘La multicanalità è una realtà, ma non basta’
Al Forum Retail di Milano una sessione sul gioco pubblico: Allara (Snai) parla di multicanalità.
Milano – L’approccio di Snai nelle sfide della multicanalità è il tema dell’intervento alla sessione sul gioco pubblico del Forum Retail di Milano di Alessandro Allara, head of online della società. “Snai è l’online stop shop del betting italiano, il retailer leader nel betting sportivo e ippico, oltre che il brand più riconoscibile del mercato, sinonimo di scommesse. Dispone di una rete capillare di punti vendita e possiede tre ippodromi(Milano Galoppo, Milano Trotto e Montecatini), oltre a essere broadcaster delle Tv ufficiali per l’ippica e uno dei principali player sia nel segmento online che nelle Awp e Vlt”. Allara evidenzia come “la tecnologia Html5 è senza dubbio il ponte tra i vari vari canali” e come “nel 2015 snai.it sia stato completamente ripensato, appunto in ottica Html5 e websocket”. L’head of online di Snai sottolinea inoltre come oggi molte features del mobile vengono utilizzate per il retail e viceversa: “Il My bet, ad esempio, coniuga l’esperienza della nuova App mobile in un tool pensato per il retail”.