skin
Menu

Genoa calcio: "Con Izi Play rapporto di massima collaborazione e stima"

11 aprile 2014 - 18:02

In riferimento alle dichiarazioni attribuite alla presidenza della Consulta sul gioco con premi in denaro sul tema del ‘gaming’ e riprese da organi d’informazione, il Genoa Cfc sottolinea che le relazioni con il Jersey Sponsor Cogetech, proprietario del brand Izi Play, sono improntate da tre stagioni sportive alla massima collaborazione e stima con reciproca soddisfazione. Cogetech è azienda che opera sul territorio nazionale con il brand Izi Play nell’assoluta legalità certificata dalla concessione rilasciata dallo Stato italiano.

Scritto da Redazione

E' quanto rende noto la società di calcio.

 

"Izi Play e Genoa Cfc sono da tempo impegnati a promuovere una campagna per il gioco responsabile, testimoniata da attività virtuose e iniziative come l’Integrity Program, il workshop 'Match-fixing: 90’ di formazione e prevenzione', che ha visto la partecipazione della prima squadra e del settore giovanile del club più antico in Italia. Il Genoa è stata la prima società nel campionato di serie A ad organizzare con queste modalità una concreta e tangibile attività di prevenzione, presa a modello da altre società professionistiche italiane ed europee.

Il Genoa Cfc ribadisce il proprio impegno verso azioni di sensibilizzazione orchestrate sul tema della responsabilità sociale e rivendica la necessità di fare sistema proprio con la Municipalità, per rimarcare la netta differenza tra chi opera sul territorio nell’ambito della legalità rispettando le regole e chi si muove invece adottando eventuali logiche differenti".

Articoli correlati