Schiavolin (Snai): 'Giocatore al centro di ogni cosa'
Enada Primavera, la 'rivoluzione' multichannel Snai: una nuova architettura gioco customer oriented.
Dinamismo, efficienza e sinergia tra i prodotti e, soprattutto, l'uomo al centro della nuova architettura di gioco firmata Snai. La smart technology del brand leader delle scommesse rappresenta una sorta di rivoluzione multichannel e customer oriented nella quale il cliente resta il nucleo vitale del progetto. Un’architettura di gioco mutevole, in grado di ritagliarsi attorno alle esigenze del singolo, in funzione dei frequenti e rapidi cambi di prospettiva del mondo del gaming e del gusto degli stessi giocatori. Motivo per il quale, la rapidità e la semplicità di esecuzione sono diventati punti cardine nella nuova visione del concept Snai.
Nei nuovi Multiplay Shop di Snai Vincendo si potrà vivere una customer experience unica nel settore: il cliente avrà la più vasta possibilità di scelta, dalle scommesse classiche e live ai virtual sports; dagli apparecchi da intrattenimento ai giochi da casinò, sui quali spicca la nuova roulette live a misura di smartphone concepita in collaborazione con Playtech.
"L'innovazione è un nostro punto fermo, la filosofia dalla quale tutto ha inizio in Snai – dichiara Fabio Schiavolin, Ad Snai – perché il nostro brand mette il giocatore al centro di ogni cosa. È per questo che il pubblico premia i nostri prodotti, privilegiando le numerose modalità di entertainment, che garantiscono una experience divertente e studiata sulla misura delle diverse esigenze di gioco. In un simile scenario, le nuove tecnologie sono determinanti e ci consentono di ridefinire rapidamente le esigenze del cliente e di consolidare la riconosciuta leadership di mercato".