skin

Da Signorbet la funzione 'Cash out parziale', Papallo (Altenar): 'Innovazione nostro punto di forza'

17 agosto 2023 - 11:29

Cosimo Elia, direttore commerciale di Signorbet, e Francesco Papallo, Regional director di Altenar, commentano il lancio della funzione di 'cash out parziale', un valore aggiunto per i giocatori.

Scritto da Redazione
signorbetlogo.jpg

L'offerta del concessionario Signorbet si amplia grazie al rilascio della funzione "Cash out parziale", opzione che consente ai propri utenti, di scegliere la quota della scommessa che si desidera incassare, lasciando in gioco quella restante.

Tale novità si inserisce nella partnership commerciale siglata da Altenar nel 2020 con il gruppo Distante - da anni leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento – per il lancio di Signorbet.it, uno dei nuovi concessionari attivi sul panorama italiano.


Cosimo Elia, direttore commerciale di Signorbet, afferma, a proposito del lancio della  funzione "Cash out parziale": "La funzione di 'cash out parziale' è un'opzione innovativa che aumenterà l'indice di gradimento della nostra sezione sportbook, un valore aggiunto per i nostri clienti a cui vogliamo riservare un'esperienza di gioco sempre più coinvolgente.
Siamo orgogliosi di essere tra i primi operatori sul mercato italiano, a lanciare questa importante novità".


Francesco Papallo, Regional director di Altenar, commenta: "Altenar, sportbook provider, da sempre fa dello sviluppo tecnologico uno dei suoi punti di forza garantendo stabilità e flessibilità del prodotto: questo permette ai suoi clienti, tra cui Signorbet, di potersi avvalere di funzioni innovative sul mercato ed essere sempre più competitivi.
La funzione 'cash out parziale' si presenta come uno strumento importante sia per l'acquisizione dei giocatori che per la funzionalità aggiuntiva sul prodotto Sportbook. Altenar non si ferma quì, vi saranno delle novità già dalla ripresa dei campionati sul prodotto Promozioni e Bonus".

Altri articoli su

Articoli correlati