Betn1: 'Ctd sanati, sentenza Tar Liguria impugnata in Consiglio di Stato'
La società Betn1, in merito alla sentenza pubblicata dal Tar Liguria sui Ctd sanati, annuncia l'impugnazione in Consiglio di Stato.
"La mancata conoscenza, probabilmente, dei chiarimenti dell’amministrazione dei Monopoli di Stato ha indotto i giudici liguri ad emettere una sentenza palesemente errata, che sarà impugnata davanti al Consiglio di Stato".
Lo assicura, in una nota, Maria Teresa Parrelli, legale della società Betn1, in merito alla sentenza pubblicata oggi, 25 ottobre, dal Tar Liguria in cui si ribadisce che per ottenere la licenza Tulps per raccogliere scommesse i Ctd devono aver aderito alla procedura di regolarizzazione per emersione prevista dalla legge di Stabilità.
A supporto della propria tesi Parrelli ricorda i chiarimenti pubblicati sul sito Adm dove al punto 8 l’amministrazione afferma in modo imperativo l’impossibilità di compensare l’imposta già versata dai suoi affiliati.
Accertamento e Riscossione Uff. GAR - un elenco nel quale si evinca, inequivocabilmente, il soggetto nei confronti del quale il versamento è effettuato".