Frenna (Zonagioco): 'Ottimi feedback da Enada, attesa lancio del bingo'
L'analisi di Fabrizio Frenna della partecipazione a Enada Rimini 2022 di Zonagioco.it, gruppo online e prima realtà in Italia del bingo live.
Scritto da Ca
“Ottimi feedback da Enada Rimini 2022 tra ottimi incontri e public relations che si riveleranno ideali per il prossimo lancio del bingo live. Dopo molto tempo ci siamo rivisti con tanti clienti e tanti partner come nella scorsa edizione della fiera anche se i flussi di presenze erano senz’altro minori. Finalmente abbiamo avuto più attenzione da buona parte del settore”. Parola di Fabrizio Frenna, head of online product di Zonagioco.it, giovanissimo e con un curriculum già molto importante alle spalle in carriera e ora nel gruppo Diecimilauno.
L’occasione è anche quella di fare il punto della situazione sui prodotti di gioco del concessionario “punto it”: “Siamo molto soddisfatti del prodotto scommesse che sta andando molto bene soprattutto grazie al nostro provider Altenar con il quale ci troviamo molto bene e con cui facciamo molta sinergia - spiega Frenna - sta crescendo tantissimo il bingo grazie alle nostre 33 sale sul territorio dislocate in tutta Italia. All’interno delle room abbiamo aperto i nostri Punti vendita e ricarica dove offriamo il cosiddetto omnichannel dal all’online”.
Il core business, grazie alle sale, è il bingo ma Zonagioco.it è ormai un operatore in grado di coprire tutta l’offerta di gioco: “Siamo molto grandi e di sicuro l’obiettivo numero uno è portare l’esperienza di gioco live anche sull’online. I canali digital sono necessari e l’accelerazione della pandemia ha contribuito ad aumentarne il valore e l’importanza anche per il nostro business come operatore bingo live numero uno in Italia”, conclude Frenna.