GiG e Dt9 Media estendono la loro partnership con GiG Comply
09 settembre 2021 - 10:57
Gaming Innovation Group estende la partnership con DT9 Media Ltd per lo strumento di conformità del marketing, GiG Comply.
Scritto da Redazione
Gaming Innovation Group Inc. (GiG), ha esteso il suo accordo con la società di gaming con sede a Malta, DT9 Media Ltd per la fornitura del suo strumento automated marketing compliance, GiG Comply.
La soluzione di conformità self-service di GiG consente agli operatori di scansionare le pagine web alla ricerca di contenuti inclusi collegamenti e parole rosse del codice iGaming. Funziona utilizzando il suo motore di regole per effettuare istantanee reali dalle campagne degli affiliati e fornisce agli operatori i contenuti promozionali che vengono utilizzati nelle promozioni dei loro marchi.
GiG Comply consentirà a DT9 Media Ltd di impostare parametri di checklist su misura, che possono essere adattati per coprire la legislazione e gli standard pubblicitari specifici dei vari mercati di riferimento. Ciò consentirà a DT9 Media Ltd di garantire che i partner siano allineati con la loro visione e missione, assicurando ulteriormente che rimangano conformi e salvaguardino le licenze dei loro concessionari.
Jonas Warrer, Cmo di GiG, ha dichiarato: “Siamo felici di estendere la nostra partnership con DT9 Media Ltd e non vediamo l'ora di continuare a supportarli nei loro sforzi per migliorare la loro conformità al marketing di affiliazione. La crescente domanda di GiG Comply è un chiaro segno che abbiamo creato una soluzione di conformità che è riconosciuta come lo strumento di compliance di riferimento nel settore dell'iGaming.
Andrea Centore, amministratore delegato e direttore finanziario di DT9 Media Ltd, ha dichiarato: “Come società di affiliazione, ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra conformità al marketing di affiliazione. GiG Comply ha dimostrato di essere la soluzione perfetta per monitorare le fonti di traffico della nostra rete di affiliazione e siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con GiG Media".