Mbsnet, Enada terra di conferme ma anche di nuove conquiste
Mbsnet, service provider, software house e retail solution disegna il bilancio di Enada terra di conferme ma anche di nuove conquiste.
Scritto da Ca
Il settore delle scommesse online sta vivendo un momento di grande fermento e l’Enada edizione Spring 2022 ne è stata la conferma tant’é vero che è stata definita una delle migliori edizioni degli ultimi anni, un bel successo.
Qual è il bilancio di Mbsnet? “Come ospiti e visitatori siamo andati a raccogliere i frutti di tanto lavoro e sacrificio ma anche di ottime relazioni con i migliori del mercato – commenta dall'azienda il Coo Domenico Trodella - negli anni abbiamo creato importanti partnership siamo diventati principali erogatori di servizi e abbiamo sviluppato con la nostra 'Wmsoft' piattaforme personalizzate a grandi player del settore fino ad integrare i servizi sulle macchine self di tutti gli operatori presenti ed entrare in scena a Enada da protagonisti è stata una grossa soddisfazione che chiameremmo consacrazione”.
E' anche tempo di ringraziamenti: “Grazie a chi ci ha scelto ma anche a chi ci sceglierà come il prossimo lavoro un'altra azienda del settore (Domusbet.it, Ndr) che è pronta per partire con il suo nuovo progetto di cui noi siamo parte attiva. Ma non finisce qui, rimanete connesse perché Mbsnet sta preparando un altro bel colpaccio”.