skin

Nigro (Scommettendo): 'Più 10% sullo sport rispetto al 2021 e obiettivo quota 1%'

09 novembre 2022 - 13:15

Il direttore operativo Scommettendo Srl analizza il momento del bookmaker rispetto al 2021 con ottimi numeri per il mese di ottobre.

scommettendoenada2021gruppoest.jpg

Ottimi numeri nel mese di ottobre per il bookmaker Scommettendo. A commentare i risultati Donato Nigro, Direttore Operativo Scommettendo Srl: “La nostra realtà continua a crescere e il mese appena passato ci conferma una tendenza positiva che premia le scelte aziendali, la solidità del prodotto e la dedizione al cliente”.
Quali sono le motivazioni alla base di questo trend positivo? “La linea adottata che prevede importanti partnership con provider del settore, ampliamento della rete commerciale e una presenza maggiormente capillare su tutto il territorio, ci permettono di guardare con positività anche al prossimo futuro, certi del fatto che il trend di crescita continui a seguire lo stesso andamento”.

Nigro snocciola i dati: “Nell’ultimo mese abbiamo registrato un +30% di crescita sul numero dell’utenza rispetto allo scorso anno e un + 10% di fatturato sul servizio sport, quello a cui auspichiamo è il raggiungimento entro il 2023 del 1% come quota di mercato per le scommesse online.”

Altri articoli su

Articoli correlati