Online, virtuale e retail, i dati di ottobre del mercato italiano delle scommesse
Tutti i dati sulla raccolta delle scommesse del mercato italiano dei bookmaker con concessione Adm del mese di ottobre 2018.
Ben 615,5 milioni di euro raccolti con una spesa di 56,9 milioni circa e un numero di puntate che si aggiura sui 37,4 milioni. E' quanto hanno raccolto le scommesse online del mercato italiano del betting con una raccolta nazionale selle scommesse sportive a quota fissa che si attesta su 1 miliardo e 40 milioni e rotti di euro con una spesa di 133,5 milioni.
L'ippica ha raccolto 9,3 milioni di euro e il crollo sembra continuo mentre il virtual betting si attesta su 159,4 milioni di euro per una spesa di 24,5 milioni. Sul milione di euro i concorsi pronostici sportivi mentre il concorco Big a ottobre 2018 raccoglie oltre 52mila euro.
Nelle agenzie comanda sempre Goldbet/Intralot con una quota di mercato sulla spesa del 21,4%. Poi Snaitech, con il 16,1% (in crescita rispetto al 15,9% di settembre) ed Eurobet, con il 14,4% (in aumento rispetto al 14,2%). Tra i principali operatori, in crescita ad ottobre rispetto a settembre scorso, Gi.Lu.Pi., Hbg e Replatz.