Pascual (Codere Italia): 'Nuovo futuro di successi con le scommesse'
Enada Primavera teatro della sinergia di Codere con Obiettivo 2016 che sancisce il suo ingresso nel mondo delle scommesse anche in Italia.
Codere Italia arriva all’Enada Primavera 2017 con una grande novità. Alla più importante fiera del Sud Europa dedicata agli apparecchi da intrattenimento e da gioco, la multinazionale si presenta quest’anno con uno stand di 170 metri quadri all’interno del Padiglione C7 - Corsia 2. Un’ambientazione particolare quella scelta, e che riflette in pieno le importanti innovazioni proposte dall’azienda guidata dall’Ad Alejandro Pascual.
Lo stand ricrea infatti un’agenzia di scommesse, con annesso un bar ed un’area eventi con degli spalti-gradinata. All’interno di questo spazio, durante la tre giorni dell’Enada si alterneranno presentazioni con la stampa ed incontri one-to-one con i gestori. Un’area a disposizione dei clienti Codere e di quanti vorranno diventarlo.
Le scommesse non faranno ombra però al concessionario di rete: Codere Network, forte della sua costante espansione e del gradimento dei suoi clienti, misurato da poco grazie alla entusiastica partecipazione ad una survey proposta ai clienti collegati alla Rete, che l’hanno premiata con un risultato eccellente. Affidabile, cortese, sempre al passo con le nuove tecnologie, con un call center efficiente e con tempi amministrativi velocissimi, questi alcuni tra gli aspetti che fanno della rete Codere Network un partner ideale.
Appuntamento nello spazio eventi, giovedì 16 marzo alle 11.00 per la presentazione della sinergia tra Codere Italia e Obiettivo 2016. Maurizio Ughi e Alejandro Pascual saranno a disposizione della stampa per raccontare il progetto “Codere Scommesse” e per rispondere alle domande sulla nuova attività che li vede insieme protagonisti.