skin

Sims (SuzoHapp): 'Scommesse in-play, l'opportunità nel gaming Usa'

05 ottobre 2022 - 10:16

Il responsabile vendita in America di SuzoHapp esalta il mercato del betting a stelle e strisce alla vigilia della fiera G2e di Las Vegas.

Todd_Sims_suzohapp.jpg

Sims (SuzoHapp): 'Scommesse in-play, l'opportunità nel gaming Usa'

Se l'America rappresenta oggi, per l'intera industria globale, la nuova Terra Promessa del gaming, a esaltare le possibilità di questo mercato, con particolare riferimento a quello delle scommesse sportive, è SuzoHapp, leader mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti di gioco, intrattenimento e scommesse sportive. "Il mercato delle scommesse sportive ha un alto potenziale di crescita. In Europa, quasi il 70 percento delle entrate delle scommesse sportive proviene da scommesse in-play. Negli Stati Uniti, questo tipo di scommesse rappresentano la più grande opportunità del settore", spiega Todd Sims, Vice President Sales America del gruppo.
"Al G2E di quest'anno – aggiunge - lanceremo tre nuove aggiunte al nostro ecosistema di scommesse sportive, con l'obiettivo di incoraggiare le scommesse in-play negli ambienti di vendita al dettaglio creando un'atmosfera di scommesse che rifletta il luogo in cui i clienti vogliono trovarsi".

Con oltre 60 anni nel settore dei giochi, SuzoHapp è un fornitore primario per il settore di casinò, scommesse sportive e Oem. "Miriamo a essere il partner hardware di fiducia per i produttori e gli operatori di macchine da gioco e chioschi per scommesse sportive", sepiga ancora Sims. "Non solo siamo in grado di fornire una moltitudine di componenti periferici, ma disponiamo di soluzioni complete chiavi in ​​mano e progetti di servizi completi personalizzati".

La presenza in fiera

L'anno scorso, SuzoHapp aveva lanciato la sua gamma di scommesse sportive per aiutare i bookmaker a passare senza problemi allo spazio di vendita al dettaglio. L'ecosistema di SuzoHapp è progettato in modo tale che al bar, dietro il bancone o al piano delle scommesse sportive, i clienti possano piazzare le loro scommesse come vogliono, dove vogliono, con un impatto minimo sulle operazioni.
 
In particolare, al G2e di Las Vegas, SuzoHapp presenta Sbt-750, un'esperienza di scommesse completamente immersiva e inclusiva, progettata per creare un'atmosfera da stadio per libri di sport per tutti. Inoltre, SuzoHapp sta lanciando un dispositivo portatile per le scommesse per gli operatori, progettato dal veterano del settore della vendita al dettaglio Elo Touch Solutions, che consente di piazzare scommesse in contanti con un dipendente e di stampare una schedina in loco, perfetta per stadi o bar. Infine, il fornitore sta rilasciando l'Sbt-500+, un modello aggiornato del terminale cashless Sbt-500, che include l'accettazione di contanti con un lettore di banconote e una cassa corrispondenti alle dimensioni delle macchine per video poker esistenti per un facile scambio, consentendo ai clienti di continuare che scommette in-play in modo anonimo con denaro contante.

"Per noi, si tratta di come possiamo aiutare i nostri clienti a massimizzare le scommesse in-play negli ambienti di vendita al dettaglio e incoraggiare l'esperienza social", afferma ancora Sims. “Abbiamo progettato i nostri nuovi dispositivi per aiutarci a catturarlo, ed è quello su cui siamo maggiormente concentrati in questa fiera”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati