skin

Stern Pinball annuncia il suo ritorno in presenza al Ces di Las Vegas

27 dicembre 2022 - 17:46

Nel corso dell'evento, in programma dal 5 all'8 gennaio, all'interno dello stand #15473, nella Central Hall, sarà in mostra anche il pluripremiato Insider Connected.

Scritto da Redazione
SternPinball_007_Ces2023.png

Stern Pinball annuncia il suo ritorno in presenza al Consumer electronics show di Las Vegas, che è in calendario dal 5 all'8 gennaio 2023.

Lo stand di PInball sarà situato nella Central Hall, al numero #15473, e al suo interno avrà in mostra il pluripremiato sistema Insider Connected, che consente ai giocatori di collegarsi ad una rete globale di giocatori per dare vita a una serie di competizioni innovative. Ma non solo, perché attraverso Insider Connected i giocatori possono monitorare i progressi, ottenere nuovi obiettivi specifici del gioco, competere nelle classifiche locali e globali, interagire con la comunità dei giocatori e partecipare a promozioni e missioni sfida. Insider Connected fornisce anche un set di strumenti incentrato sull'operatore per guidare il gioco della posizione attraverso le classifiche di posizione, fidelizzare i giocatori, analizzare le prestazioni, apportare modifiche da remoto e mantenere le macchine.

Stern Pinball invita al proprio stand i visitatori del Ces per mettere alla prova le loro abilità con la speciale classifica solo per eventi Ces.

Lo stand presenterà anche un'ampia selezione di flipper commerciali Insider Connected in gioco libero, tra cui il nuovo titolo James Bond 007, che sarà presentato anche in edizione limitata (solo 500 esemplari in tutto il mondo). I partecipanti al Ces e tutti i giocatori di flipper possono registrarsi a Insider Connected su insider.sternpinball.com/ e ottenere un esclusivo badge di conseguimento digitale Ces accedendo e giocando a qualsiasi flipper Stern connesso nella cabina.

"Il Ces è uno dei nostri eventi preferiti", dichiara Seth Davis, presidente e Ceo di Stern Pinball, "e non potremmo essere più entusiasti di mostrare Insider Connected di persona proprio qui a Las Vegas. Questa tecnologia è il futuro del flipper e sta trasformando il modo in cui i giocatori e gli operatori interagiscono con i flipper"..

Altri articoli su

Articoli correlati