skin

L’importanza del Leisure nel mondo del Retail: il convegno di Gioco News a Family Entertainment Expo

24 marzo 2023 - 16:29

Un dibattito per parlare dell’importanza oggi dell’aspetto Leisure per il Retail e quanto sia importante, per l'Amusement, ragionare in ottica Retail, ospitato dalla fiera Family Entertainment Expo di Bergamo.

Con un esperto di Architettura e Design, che già opera nel Gaming; l’esponente di una primaria azienda di scenografie ed allestimenti, per altro Consorziato FEE; un esperto di realizzazione e gestione di aree dedicate al gaming oltre che figura di riferimento nel mondo retail; il rappresentante di un’importante società di gestione di polarità commerciali.

Gli interventi:

Evoluzione della customer experience nel Retail: non solo far comperare e consumare ma anche (far) divertire;

ARCH. DIEGO ZANAICA, CEO TECNOSTUDIO, architettura e design.

 

L’importanza della tematizzazione delle attività di ristorazione:

CLAUDIO GARAVAGLIA, "GARAVAGLIA SRL", storica azienda di realizzazione di effetti scenografici, allestimenti retail, di centri commerciali e di spazi “experience”.

 

Rafforzare l’experience attraverso le attività di Leisure, l'impatto sui ricavi e sulla fidelizzazione del cliente

MICHELE BRAGANTINI, AMMINISTRATORE DELEGATO "ROBOX HOLDING”,Gaming ed Amusement.

 

Le aree leisure come elemento competitivo per centri commerciali, parchi commerciali, medie superfici di vendita, locali Food and beverage più in generale ERMANNO TETTA, HEAD of PROPERTY "SAVILLS ITALIA”, Società di Sviluppo e Gestione Centri Commerciali e Retail Real Estate.

VIDEO CORRELATI