skin

AdM: 'Modalità per orari di funzionamento Vlt dal 1 giugno 2019'

25 marzo 2019 - 17:04

Con una nota proveniente dall'Ufficio 12 dei Monopoli di Stato, l'amministrazione risponde alle molteplici richieste ricevute sul tema degli orari di funzionamento delle slot.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
AdM: 'Modalità per orari di funzionamento Vlt dal 1 giugno 2019'

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere le modalità tecniche stabilite dall'Amministrazione per il controllo degli orari di accensione e interruzione del funzionamento delle Vlt previste dalla legge. A specificarlo, è l'Ufficio 12 “Apparecchi da intrattenimento” dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, attraverso una nota a firma del dirigente Antonio Giuliani, nella quale viene indicato, “In considerazione delle numerose richieste pervenute sull’argomento”, che come previsto dall’articolo 3 del decreto direttoriale n. 31516 del 22 febbraio 2019” il provvedimento con il quale saranno definite le modalità tecniche di abilitazione e di accesso all’applicativo per la messa a disposizione degli orari di funzionamento degli apparecchi comma 6b verrà emanato  entro il 1° giugno 2019.

Una volta rese note tali modalità, “i Comuni interessati sul cui territorio di competenza sono installati apparecchi Vlt potranno inoltrare le istanze di abilitazione per l’accesso all’applicativo attenendosi alle istruzioni operative fornite nel predetto provvedimento”.

Altri articoli su

Articoli correlati