Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Monte San Giacomo (Sa): slot accese solo nel pomeriggio

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Il comune di Monte San Giacomo emette un’ordinanza per regolamentare il gioco pubblico: slot accese solo dalle 15 alle 23.

 

Pugno duro sul gioco pubblico da parte dell'amministrazione di Monte San Giacomo, in provincia di Salerno, con il primo cittadino Raffaele Accetta, che ha siglato un'ordinanza restrittiva che limita gli orari di utilizzo degli apparecchi di intrattenimento nel territorio comunale. Le slot potranno rimanere accese soltanto dalle 15 alle 23: dopo quest’orario scatterà l’obbligo negli esercizi di spegnimento delle apparecchiature. 

 

Gli esercizi commerciali, inoltre, dovranno esporre un cartello, dalle dimensioni minime di 20×30cm, in un luogo visibile al pubblico che indichi i rischi delle dipendenze dal gioco con vincite in denaro. Anche se tale disposizione è già prevista per legge dal Decreto Balduzzi, in vigore dal 2012.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.