Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Curcio (Sapar): "Modifiche tecniche per le new slot e attenzione ai comma 7, i progetti dei prossimi mesi"

  • Scritto da Sara

curcio“Ho apprezzato molto il rinnovo di fiducia da parte dei consiglieri Sapar e porterò avanti i progetti avviati e quelli nuovi, in un’ottica di monitoraggio della sicurezza delle macchine e mettendo in risalto il ruolo fondamentale delle aziende di gestione”. A parlare è il presidente Sapar Raffaele Curcio, appena rieletto alla guida dell’associazione. “Oltre all’attenzione sulle comma 6/a, abbiamo intenzione nei prossimi mesi di rivalutare il ruolo anche di altri apparecchi come le redemption, rivalutando l’ambito di azione dei comma 7 a e 7c. Altro obiettivo, quello di continuare a seguire da vicino l’evoluzione delle modifiche tecniche dei comma 6 A, chiedendo all’amministrazione di non incidere sull’operatività delle aziende e sulla sostenibilità degli investimenti.

Sapar: Raffaele Curcio riconfermato presidente

Distante, Roma, Dalla Pria e Patoia: i nuovi vice presidenti della Sapar

Ci sarà necessità di programmare modi e tempi adeguati di modifica del parco macchine, alla luce anche del momento economico particolare. Sarà necessario anche pensare a una riformulazione della pressione fiscale, in modo da avere un ritorno economico adeguato, a fronte di determinati investimenti che vengono richiesti. Sul fronte dei comuni, continua il dialogo e si sta portando avanti il progetto pilota con il Sert di Cesena per la tutela dei minori”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.