Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

A Grosseto la prima location di gioco del nuovo marchio Argento Palace: Maestrelli "Taglio internazionale"

  • Scritto da Sara

maestrelliargentopalaceGrosseto - Apre oggi la nuova location di gioco, Argento Palace a Grosseto, la quale rappresenta la sala pilota del nuovo marchio 'Argento Palace', che nasce dalla joint venture tra il Gruppo Novarmatic e la statunitense Titano Management (che opera nel settore delle vlt, awp e poker online negli Usa, mentre in Messico gestisce alcuni casinò tra cui a Messico City e Cancun).

“La sala  - spiega l’amministratore delegato della società che gestisce il marchio, Riccardo Maestrelli (nella foto a sinistra insieme al presidente Carlos Malespin) – è ampia 350mq ed è arredata con tutti gli accorgimenti tipici di un casinò. Tanto che l’architetto che l’ha ideata è Sean Turner di Las Vegas. Ci sono 40 vlt e 30 awp e le videolottery sono in parte Spielo e in parte Novomatic, mentre il partner tecnico è Lottomatica. Presente all’apertura della sala anche il presidente della concessionaria italiana, Lottomatica VideolotRete, Guglielmo Angelozzi. Il taglio dato alla sala è tipicamente internazionale, volto a dare il massimo confort al giocatore, con un ampio spazio bar e 150 mq di sala fumatori”. Qual è il vostro target principale? “Sono – continua Maestrelli – le donne e i giocatori di fascia medio-alta, come i giocatori che frequentano solitamente i casinò”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.