Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Codere, si consolida il parco macchine in Italia: Pascual: “Puntiamo a crescita costante”

  • Scritto da Redazione

codere logoContinua la crescita delle macchine gestite direttamente o attraverso le società controllate dal gruppo Codere in Italia. Guardando i numeri della rilevazione di maggio si conferma il trend dei mesi passati. Le comma 6a, gestite direttamente o attraverso le consociate, salgono a quota 5.162 macchine.

Codere: a Vicenza il secondo incontro del workshop 'In nome della legalità'

A queste vanno aggiunti gli apparecchi gestiti da terzi operatori collegati al network che portano il numero complessivo degli apparecchi automatici della galassia Codere a più di 11.000, numero che include non solo le macchine installate all'interno delle sale bingo, ma anche le sale dedicate e tutti gli esercizi commerciali in cui sono consentite come bar e tabacchi.

In tutto il mercato di lingua spagnola, dove il Gruppo Codere è leader, le new slot in esercizio nel mese di febbraio 2012, in sale bingo, punti scommesse, sale giochi ed esercizi pubblici, sono ben 42.390 (che salgono a 57.000 se si contano gli apparecchi non gestiti direttamente).

"La politica aziendale adottata risponde nel migliore dei modi all’obiettivo che ci siamo posti e cioè una crescita costante del nostro parco macchine. Il nostro modello di gestione evidentemente riscuote sempre di più la stima degli operatori e insieme la fiducia del mercato”, afferma Alejandro Pascual, amministratore delegato di Codere Italia.

Sale anche il numero delle Vlt , stabile sopra quota 1000: 1040 videolotterie installate nelle sale dedicate. Analizzando gli incassi, si vede come sia per le Awp, sia per le Vlt l’incasso medio sia sostanzialmente invariato rispetto alla rilevazione di marzo: le new slot hanno visto un incasso medio giornaliero, al netto delle vincite, di 71,8; le vlt, sempre al netto delle vincite, incassano mediamente 226,4 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.