Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: G.Matica, altro che 100 euro scatta l'operazione “Nulla Costa”

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

gmaticalogogiustoIl 'caso' denunciato nei giorni scorsi dall'associazione As.Tro e relativo alla richiesta – da ritenere illegittima – da parte di alcuni concessionari di rete che avrebbero richiesto ai 'propri' gestori la quota di 100 euro per ogni nulla osta di esercizio in attività, ha suscitato non poco clamore nel settore e non tardano ad arrivare le reazioni di quei concessionari che hanno adottato strategie diverse. E' il caso, per esempio, del concessionario G.Matica il quale, addirittura, sulla questione dei nulla osta, rilancia, concedendo ai propri partner di non versare né ora né dopo tale quote. Si tratta di un'operazione strategica che la società ha denominato “Nulla costa”, un gioco di parole per rappresentare “una iniziativa che rende ancor più conveniente l’appartenenza ad una rete di prestigio che realizza ogni giorno il suo poker d’assi fatto di qualità, competenza, rispetto e trasparenza”, spiegano dalla concessionaria. Con G.Matica, dunque, il passaggio dei Nulla Osta alla nuova convenzione di concessione non costerà nulla per coloro che, come sempre, avranno le carte in regola sotto il profilo del rispetto degli impegni contrattuali e di un adeguato rendimento degli apparecchi. Un premio che si concretizzerà subito dopo che Aaams avrà formalizzato l’aggiudicazione definitiva della gara, condizione necessaria per procedere al conteggio degli apparecchi che traghetteranno nella nuova concessione al prezzo di 100 euro ciascuno.


Il bouquet di iniziative G.Matica (riprendendo il claim della sua nuova campagna pubblicitaria), attuate in sintonia con il fil rouge 2012 di premiare il merito e l’impegno degli operatori della propria rete, si arricchisce di un’ulteriore operazione.
A fianco di “Canone zero”, un anno di connessione alla rete telematica gratuito, di “Gli amici sono un tesoro!”, una riduzione del canone di rete riconosciuta al gestore che porta in G.Matica un amico-collega, nasce quindi l’operazione “Nulla Costa”, sicuramente gradita agli operatori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.