skin

Win City, a Roma l'evento per presentare le vlt Bally: Durante "Novità assoluta nel settore del gaming"

23 luglio 2012 - 10:05

Il futuro del gioco è arrivato in Sisal Wincity. Martedì 24 luglio, con una serata di puro intrattenimento, Sisal celebra contemporaneamente in tutte le 5 sale Sisal Wincity l’arrivo delle innovative Videolotteries Bally. Ad accompagnare la presentazione, nel Sisal Wincity capitolino, presso il centro commerciale “Porta di Roma”, una madrina d’eccezione: Caterina Balivo. Dopo aver creato la giusta suspance, una cerimonia celebrativa contemporanea svelerà per la prima volta al pubblico italiano le innovative videolotteries Bally: grazie ad un accordo tra Bally Tecnologies e Sisal, sbarca ora in Italia l’ultima grande novità del mercato videolottery, dal design altamente  scenografico e tecnologicamente all’avanguardia.

Scritto da Redazione GiocoNews

“Siamo entusiasti di poter proporre per primi in Italia le Videolotteries Bally, una novità assoluta nel settore del gaming nel nostro Paese. La collaborazione con Bally Technologies ci ha permesso di poter offrire per primi le loro innovative macchine e siamo certi che arricchiranno l’esperienza di gioco e sapranno emozionare il nostro pubblico” – ha dichiarato Francesco Durante, Amministratore Delegato di Sisal Slot – “Gli spazi Sisal Wincity, che sono in grado di unire intrattenimento e socializzazione, sono la giusta cornice per questa presentazione davvero unica e scenografica.”

Tutti i presenti potranno provare per la prima volta le funzioni speciali dei giochi ed il sistema di Jackpot progressivo, che consente una grande interazione e di godere di bellissime immagini e schermate di gioco, effetti speciali e touchscreen per un divertimento davvero memorabile.

Il concept retail Sisal Wincity sta confermando il successo del proprio concept che si basa sulla formula “Eat. Drink. Play.”, che coniuga gioco a intrattenimento e socializzazione: un concept completamente innovativo  a livello italiano ed europeo, che diventa spazio di aggregazione, in cui è possibile trovarsi per un pranzo o una cena, per assistere a spettacoli ed eventi, in un unico piacevole ambiente.

Articoli correlati