Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Spielo International lancia l'intelligenza artificiale nei sistemi di gestione Vlt

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

spielo internationalCon una serie di prodotti e sistemi per migliorare la sostenibilità e le prestazione del mercato delle videolottery, Spielo International – società leader nella produzione e distribuzione di sistemi di gioco e server gaming – si presenta all'edizione 2012 del Global Gaming Expo (G2E). Alla fiera di Las Vegas (di cui GiocoNews.it è Media Partner ufficiale), in programma del 2 al 4 ottobre, Spielo International presenterà il suo nuovo brevetto, il sistema di diagnostica proattiva che si aggiunge al sistema di controllo centralle Intelligen consentendo di prevedere tutti i possibili guasti e situazioni anomale in modo da poterle gestire al meglio e anticipando i tempi e permettendo significativi risparmi sui costi degli operatori e un miglioramento generale dell'efficienza. Utilizzando sofisticati software, il nuovo sistema “Proactive Diagnostics” è in grado di prevedere errori del controllore delle macchine da gioco e del sito prima che si verifichino, e la sua interfaccia utente intuitiva consente agli operatori di avere sempre un quadro chiaro e completo dello stato delle loro operazioni di gioco.

I visitatori di G2E potranno inoltre vedere anche le soluzioni innovative e i contenuti di gioco basati su tecnologia Player User Interface (Pui), che sfrutta al meglio lo spazio sullo schermo esistente e utilizza un browser Web per distribuire contenuti su una grande varietà di combinazioni hardware e del sistema operativo. Il PUI utilizza il Game to System™ (G2S ™),  protocollo standard aperto per l'integrazione con qualsiasi produttore Vlt G2S-compatibile Vlt.

Il PUI può dare ai giocatori l'accesso a contenuti di gioco diversi, come ad esempio Rubber Ducky Riverboat Run ™, che porta multi-player social gaming ai giocatori delle videolotterie.

Spielo International presenterà anche una versione aggiornata del suo sistema di gioco responsabile (Responsible Gaming System) con schermate utente modificate e fornite tramite la finestra Pui. Questa soluzione offre agli operatori una serie di strumenti flessibili per consentire una scelta informata ai giocatori sulla loro attività di gioco e la gestione volontaria del proprio comportamento.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.