Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3, ora è ufficiale: nessuna modifica da Bruxelles, decreto Aams pronto per adozione

  • Scritto da Alessio Crisantemi

slot4Nessuna osservazione da parte della Commissione Europea e degli Stati membri allo schema di decreto direttoriale di Aams relativo alle regole tecniche di produzione e verifica delle 'new slot 3', il cui termine ultimo previsto dalla Direttiva comunitaria 98/34 era fissato per oggi, giovedì 11 ottobre 2012. La conferma ufficiale arriva a Gioco News direttamente dalla Commissione Europea; non si dovrà più attendere, quindi, la giornata di domani per conoscere il verdetto ufficiale che viene anticipato attraverso le pagine online di questo quotidiano. Nonostante i diversi rilievi osservati (e inviati) da parte di soggetti privati in Commissione per presunte criticità nella bozza di normativa, la Commissione non ha ritenuto opportuno chiedere ulteriori chiarimenti all'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato e ciò significa che il documento è pronto per essere adottato definitivamente.

New slot 3: attesa per il decreto Aams e c'è già chi pensa al ricorso al Tar

Pucci (As.Tro): “Investire senza liquidità: l’irrisolvibile dilemma dell’industria italiana”

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.