Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Black slot: lo sciopero allunga il processo, prossima udienza il 6 novembre

  • Scritto da Ac

blackslot dark.jpgVenezia - Ora ci si mettono anche gli scioperi. Come se il caso Black Slot, l'interminabile processo in corso a Venezia, contro le schede da gioco ritirate dal mercato dalla magistratura, ormai più di 5 anni fa, avesse bisogno di ulteriori rinvii. Ma tant'è. E l'udienza fissata per questa mattina, dopo l'ultimo appuntamento dello scorso luglio, non si svolgerà a causa dell'astensione degli avvocati. Prossimo appuntamento sarà quindi per il 6 novembre, quando si potrà riprendere dal punto in cui si erano sospesi i lavori la volta scorsa, con la parola che spetta alle varie parti civili in causa, dopo che la volta scorsa sono state sentite soltanto alcune di queste, e poi sarà il turno delle difese. Dalla prossima settimana tuttavia i lavori a Venezia riprenderanno a pieno ritmo, con un calendario più ricco che vede l'appuntamento successivo per il 13 novembre, con l'intento di arrivare 'presto' a una conclusione.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.