Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Caso Black Slot, Pucci (As.Tro): "Il più colossale danno nella storia del settore"

  • Scritto da Ac

Massimiliano pucci“Prendo atto della sentenza dalla quale desumo che il settore non è composto da persone che meritano la cattiva considerazione che ostinatamente viene proposta di confronti degli operatori. A cospetto della sentenza si evidenzia che le persone tratte in giudizio non sono responsabili della distruzione di 105mila apparecchi a avvenuta nel 2007. Rimane quindi soltanto il dilemma su chi debba essere considerato l'artefice del più colossale danno nella storia del settore e quindi il destinatario delle nostre richieste di risarcimento”. Commenta così il presidente di As.Tro, Massimiliano Pucci, la sentenza di assoluzione sul caso Black slot, pronunciata ieri dal tribunale di Mestre.

GUARDA IL VIDEO DELLA SENTENZA DEL CASO BLACK SLOT

Black slot: assoluzione per tutti gli imputati, nessun falso nella certificazione

Festa (Nazionale Elettronica): "Coi suoi tempi, ma la giustizia è arrivata"

Costa (Cermet): "Soddisfatti per la sentenza, ora attendiamo le motivazioni"

Avv. Negrini: "Ritiro black slot, danno da 2,5 miliardi per il settore"

Black slot: il Pm ribadisce, "Falsa certificazione in concorso tra ente e produttore"

“Ricordo ancora quei giorni con i giornali che ci additavano come un’accolita di delinquenti. 104mila macchine in fumo per i capricci di qualcuno più di 300 milioni sottratte ad una categoria. Mi sembra una tipica storia italiana dove dall' incompetenza non deriva nessuna forma di responsabilità”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.