Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ricorso B Plus contro mancata concessione, Consiglio di Stato rinvia a 12 febbraio

  • Scritto da Vg

Fissata per stamattina, è stata rinviata al prossimo 12 febbraio la discussione da parte del Consiglio di Stato del ricorso presentato da B Plus contro la nota di Aams che potrebbe escluderla dalla gara per le nuove concessioni per le slot machines, dopo che il Tar del Lazio aveva negato la richiesta di sospensiva.

Bolzano: ricorsi rinviati ‘al merito’ per decidere sulla questione di legittimità costituzionale della legge provinciale

È stata infatti presentata e accolta la richiesta di un rinvio, finalizzato ad attendere le motivazioni della Corte di Cassazione, che dovrebbero essere pubblicate a fine gennaio, sull’annullamento delle misure cautelari per il titolare della società, Francesco Corallo, relativa alla vicenda del finanziamento della Banca Popolare di Milano alla società leader delle slot machine.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.