Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot3: debutto d'autunno per le nuove macchine, via ai tavoli tecnici di filiera

  • Scritto da Ac

Una riunione interlocutoria, quella di oggi nella sede dei Monopoli, dalla quale si torna a casa un po' come si era arrivati, ma con la consapevolezza, tuttavia, che la nuova generazione di slot non arriverà prima di qualche mese. Probabilmente non prima di ottobre, secondo alcuni, con il lancio del nuovo prodotto di gioco che, a questo punto, coinciderebbe con la scadenza dei sei mesi di avvio delle nuove concessioni che partiranno, come annunciato, a partire dal prossimo 20 marzo. Al momento, i Monopoli di Stato, sono a loro volta in attesa di ricevere il via libero definitivo del decreto di regole tecniche dal Ministero dell'Interno e, per questa ragione, è stato difficile dare indicazioni precise e definitive agli operatori rispetto ai tempi specifici dell'iter normativo, in una riunione che era stata convocata su richiesta delle categorie. A quanto pare, però, le linee guida necessarie per avviare le nuove produzioni e la certificazione delle macchine sono già state definite e verranno presto diffuse agli addetti ai lavori.

New slot 3: riunione generale in Aams verso le linee guida, 4 anni di 'vita' per i nulla osta attuali

Curcio: “Servono certezze prima di affrontare investimenti, ma si guardi al futuro del settore”


Nel corso della riunione, nella quale i rappresentanti delle categorie hanno espresso i propri punti di vista riguardo al cambio macchine, l'amministrazione avrebbe comunque ribadito la disponibilità ad avviare un confronto permanente, attraverso un tavolo tecnico con la filiera, da convocare a ridosso della nuova produzione. Intanto, la prossima riunione con i Monopoli è stata programmata per il prossimo mese.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.