Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot: dopo le linee guida per i nuovi apparecchi, ripartono i Tavoli Tecnici dei costruttori

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Ripartono gli incontri tra produttori di new slot. Il primo, promosso dall'Acmi - l'associazione dei costruttori di apparecchi da intrattenimento - è fissato per domani, martedì 26 febbraio,  alle ore 14,30 a Bologna. All'ordine del giorno una prima approfondita analisi della documentazione ricevuta dai Monopoli di Stato. “Con la consegna definitiva delle linee guida e dei protocolli relativi alle nuove comma 6a, ci si avvia celermente alla fase finale del definitivo esordio dei nuovi apparecchi”, scrive l'associazione in una nota.

Certificazione Iso: il gestore diventa manutentore, ma fino a che punto?

Anci Lombardia: il 7 marzo primo incontro su contrasto alla ludopatia

Per “gestire al meglio il passaggio fra il vecchio e il nuovo prodotto, Acmi  ha indetto una serie di Tavoli tecnici finalizzati proprio a valutare gli interventi previsti dalla normativa”. Il lancio delle nuove slot, come anticipato, è previsto per il prossimo autunno.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.