Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Win Systems: accordo da 20mila macchine con il gruppo Codere in Messico

  • Scritto da Redazione

La società spagnola Win Systems, che in Italia è partner di Nazionale Elettronica per la creazione di una piattaaforma Vlt, ha siglato un accordo di cinque anni per la fornitura di sistemi di gestione di casinò con il gruppo Codere per il Messico. L'accordo prevede la fornitura di 20mila macchine da gioco in 90 location.

Eric Benchimol, Ceo di Win Systems crede che Codere ha "scelto l'opzione migliore disponibile sul mercato". E aggiunge: “Abbiamo investito molto in questi ultimi anni nel nostro sistema Wigos che risulta oggi un prodotto affidabile, completo e tecnologicamente avanzato. La fiducia riposta in noi da un operatore come esigente e di successo come Codere conferma che i nostri sforzi hanno fatto nella giusta direzione e che il nostro prodotto è pronto per ottimizzare e rispondere alle sfide delle operazioni più sofisticate e di successo in Messico e nel mondo”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.