Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regione Lombardia, Adiconsum: “Bene proposta di legge gioco, si coinvolgano associazioni dei consumatori”

  • Scritto da Mc

“E’ importante che il coinvolgimento delle realtà e delle iniziative già operanti e diffuse sul territorio nazionale in tema di contrasto al gioco d’azzardo patologico sia reso effettivo, e non rimanga solo sulla carta”.

È quanto dichiara Pietro Giordano, Presidente Nazionale Adiconsum in merito al progetto di legge della Regione Lombardia, ‘Norme per la prevenzione e il trattamento del gioco d’azzardo patologico’, che dopo l’approvazione della Commissione consiliare sarà discusso in aula il prossimo 15 ottobre.

 

“E’ necessario che le Istituzioni – conclude Giordano – ascoltino con attenzione la voce di chi, da vicino, tutela i diritti e gli interessi dei cittadini, e che può fornire un aiuto concreto nella lotta ad un fenomeno che ha ormai assunto le dimensioni di una vera e propria piaga sociale”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.