Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Veneto sospende regolamento slot di Garda: "Possibile danno economico"

  • Scritto da Sm

Stop del Tar del Veneto al regolamento del Comune di Garda (Verona) sulle distanze di mille metri per le slot machine dai luoghi considerati sensibili, accogliendo il ricorso di un operatore. I giudici sospendono “gli effetti dell’atto impugnato” e fissano “per la trattazione di merito del ricorso l'udienza pubblica del 9 aprile 2014”. Il Tar ha ritenuto che il ricorso, ad un primo sommario esame, “non sia del tutto destituito di fondamento, specie con riferimento ai vizi denunciati di difetto di motivazione del provvedimento impugnato e di violazione di legge da parte del regolamento posto a fondamento dello stesso.

 

 

Ritenuto altresì che l’esecuzione del provvedimento impugnato, andando ad incidere indirettamente anche sull’avvio di un’attività economica sia idoneo a cagionare alle ricorrenti un danno economico grave e di difficile quantificazione all’esito del giudizio di merito”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.