Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Convegno As.tro14 aprile: accreditato da Ordine Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Roma

  • Scritto da Gt

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma ha ufficializzato in data 31 marzo 2014 l’accreditamento del convegno As.tro del 14 aprile 2014, ‘Apparecchi da gioco lecito: contabilizzazione dei ricavi alla luce della nuova metodologia di controllo sulle imprese di settore’, per l’ottenimento di 4 crediti formativi necessari per l’esercizio della professione dei dottori commercialisti e degli gli Esperti contabili nell’ambito degli obblighi di formazione professionale continua istituite da tale ordine professionale. L'evento si terrà nell'aula magna dell'Università di Roma Tre.

  “Ringraziamo pertanto l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma per il riconoscimento dato alla nostra associazione ed al convegno stesso, facendo presente che i professionisti, dell’Ordine di Roma o di altre sedi, interessati al riconoscimento dei crediti formativi potranno iscriversi direttamente sul sito dell’ordine. Si precisa che per i professionisti che parteciperanno in rappresentanza di aziende e che hanno inviato il modulo d’iscrizione direttamente ad Astro, l’associazione provvede comunque a comunicare loro partecipazione all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma e pertanto non è necessaria ulteriore registrazione sul sito Odcec”, sottolinea l’associazione degli operatori del gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.