Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pucci, Sgi: 'Il settore argine all'illegalità sempre pronto a dialogare con le istituzioni'

  • Scritto da Gt

Numeri record per il convegno ‘Apparecchi da gioco lecito: contabilizzazione dei ricavi. Alla luce della nuova metodologia di controllo sulle imprese di settore’, che si è tenuto stamattina nell’aula magna della facoltà di lettere dell’Università Roma 3.
A sottolineare la reazione del settore che lotta per la legalità è stato Massimiliano Pucci, presidente di Astro e vice presidente di Confindustria Sistema Gioco Italia. "Il comparto delle slot machine è una realtá industriale che è ancora viva e che lotterà per restare un argine all’illegalità: le oltre 700 persone che hanno partecipato al convegno di oggi a Roma stanno a dimostrarlo. Abbiamo iniziato un dialogo con l’Agenzia delle Entrate - sottolinea Pucci - nel corso di un anno sono stati fatti tanti passi avanti e fra un anno siamo sicuri di poterne fare ancora per ridare fiato al comparto. Il nostro augurio é che fra 12 mesi il gioco illegale torni a calare, a vantaggio della tutela dei cittadini, degli operatori autorizzati e dello Stato. Adesso serve che si correggano alcune criticità, l’occasione giusta è l’attuazione della delega fiscale"

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.