Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Patoia (Sapar): "Un plauso al concessionario che ha saputo comunicare e distinguersi"

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

"E' con sentito e sincero piacere che intendo esprimere un plauso sincero al concessionario G.Matica e ai suoi dirigenti che ha saputo distinguersi in occasione dell'incontro pubblico di Maranello al quale sono stato invitato a partecipare". A parlare è il vice presidente di Sapar Luca Patoia, che esprime le proprie congratulazione all'amministratore delegato del concessionario G.Matica, Matteo Marini, e all'intero staff, per "lo straordinaio profilo dell'inaziativa e i contenuti espressi, con l'interessante intervento della consigliera regionale dell'Emilia, Silvia Noè, che ha dimostrato come il dialogo con la politica non è impossibile e che il vero distinguo che va fatto al giorno d'oggi è quello tra gioco legale e illegale". PAtoia aggunge inoltre che "i lavoro svolto da G.Matica è la testimonianza del fatto che il concessionario non rappresenta la controparte rispetto al gestore ma al contrario è il suo partner naturale insieme al quale affrontare le problematiche e le battaglie per la legalità".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.