Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Fideiussioni bancarie a favore di B Plus, Tar Lazio chiede ulteriori atti prima di decidere

  • Scritto da Redazione

La seconda sezione del Tar del Lazio ha stabilito, con una ordinanza, che Aams entro venti giorni trasmetta gli atti relativi al fatto che l’autorità di controllo del Liechtenstein avrebbe già “fornito gli elementi di interesse nell’ambito del protocollo che regola lo scambio di informazioni tra autorità europee di vigilanza delle assicurazioni, rimandando espressamente a due comunicazioni risalenti al 20 novembre 2013 ed al 3 gennaio 2014, inviate a codesto Istituto” e ritiene necessario “avere notizia in ordine alla intervenuta conclusione o meno del procedimento pendente dinanzi all’Ivass”, in riferimento al ricorso presentato da B Plus Giocolegale Ltd con cui chiede di sospendere l’accertamento del diritto alla sostituzione delle fideiussioni bancarie approntate da BPM nell'interesse di B Plus ed a favore di ADM a garanzia del pagamento del Preu e del canone di concessione con una fideiussione assicurativa.

 

I giudici ritengono necessario, prima di decidere di acquisire questa documentazione e fissano per l’ulteriore trattazione della domanda cautelare la Camera di Consiglio dell’8 ottobre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.