Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Maximulte slot, entro due giorni CdC decide su ‘sconto’ a Codere

  • Scritto da Redazione

Entro i prossimi due giorni la Terza Sezione d’appello della Corte dei Conti deciderà se dare il via libera alla richiesta di "sconto" chiesta da Codere per la vicenda delle maximulte sulle slot. Oggi in camera di consiglio è stata esaminata la richiesta di definizione agevolata presentata da Codere, che in primo grado é stata multata per 115 milioni di euro. Nei prossimi due giorni la Corte pubblicherà l’ordinanza in merito: se i giudici dovessero accettare la richiesta e fissare lo sconto al 30% della sanzione invece che al 10% richiesto dagli spagnoli (una prassi già seguita dai giudici contabili con altri sette concessionari) Codere potrebbe chiudere il contenzioso pagando 34,5 milioni di euro.

L’udienza di appello delle maximulte sulle slot per il mancato collegamento in rete tra il 2004 e il 2007 è stata invece rinviata al 26 novembre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.