Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Maxi penali: Codere versa 34,5 milioni, il 30% della multa originaria

  • Scritto da Redazione

Novità sulle maxi penali per i concessionari di slot machine. Codere ha infatti effettuato il versamento dei 34,5 milioni richiesti dalla Corte dei Conti per chiudere il contenzioso, secondo quanto affermano a Gioconews.it fonti vicine al concessionario. La Corte dei conti, aveva stabilito lo scorso 16 ottobre, che la società poteva pagare il 30% della multa di primo grado - 115 milioni - stabilita dalla stessa.

La Terza Sezione d’appello della Corte, infatti, ha accolto la richiesta di sconto presentata dal concessionario, che aveva presentato una 'definizione agevolata' al 10% della multa originaria. Il termine per il versamento scadeva oggi, mentre il termine per la presentazione dei documenti di avvenuto pagamento è fissato al prossimo 17 novembre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.