Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Stabilità, Codere a gestori: "Nessun addebito sarà arbitrariamente inserito nei rendiconti contabili"

  • Scritto da Redazione

Il concessionario Codere ha inoltrato ai propri gestori che, come suggerito da As.Tro, avevano utilizzato il ‘format’ di replica messo a disposizione degli iscritti per rispondere alle comunicazioni dei primi di gennaio inoltrate dai conduttori di rete telematica, risposta sulla legge di Stabilità rassicurando che nessun cambiamento sui flussi è previsto come forzato adeguamento degli accordi in essere, e che nessun addebito per la legge di stabilità sarà arbitrariamente inserito nei rendiconti contabili.  "Confermiamo che in attesa di un'interpretazione autentica da parte dei competenti organi, restano per il momento invariate le modalità di raccolta previste nei vigenti contratti", si legge.  Il concessionario ricorda ancora che dal primo gennaio 2015 l'aliquota del Preu relativamente alle Awp passa dal 12,7 al 13% della raccolta.

 

L’associazione tiene a precisare che “eventuali altre risposte saranno prontamente pubblicate, al fine di informare gli iscritti sull’orientamento che esse possono comportare in sede di ri-negoziazione o risoluzione delle vigenti collaborazioni con i concessionari”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.