Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sisal Entertainment S.p.A.: “Scegliamo rappresentanza più ampia, impegnati in dialogo con Adm”

  • Scritto da Redazione

“Sisal, alla luce delle recenti prese di posizione di Acadi culminate con l’uscita da Confindustria-Sistema Gioco Italia, ritiene di dover scegliere strade differenti di rappresentanza per una più ampia tutela del rapporto con tutte le componenti della filiera, dei propri partner e reti commerciali, inclusi i numerosi gestori ed esercenti, al fine di garantire la solidità e sostenibilità dell’intero settore, che, alla luce di quanto introdotto con la Legge di Stabilità, sta affrontando un momento estremamente delicato e sensibile”.

 

Con una nota, la società di Sisal Group rende note le motivazioni che l’hanno portata a comunicare oggi la propria decisione di recedere da Acadi, l’Associazione Concessionari Apparecchi da Intrattenimento. “Nell’interesse dell’intero comparto, che ha sempre rappresentato un settore industriale di interesse strategico per lo Stato, Sisal si impegnerà attivamente nel dialogo e confronto trasparente con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, le Istituzioni, gli operatori del settore e tutta la filiera produttiva, auspicando un’unità di intenti condivisa affinché la Delega Fiscale possa rappresentare un progetto di riforma complessiva del settore del gioco che risponda, con equilibrio e responsabilità, ai nuovi scenari economici e alle istanze di tutela, sia del settore  che dei giocatori. Peraltro, Sisal proseguirà la sua cooperazione all’interno di Confindustria-Sistema Gioco Italia, la Federazione dell’industria del gioco aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, che rappresenta le principali aziende concessionarie, con un atteggiamento equilibrato e attento alle esigenze di tutte le parti coinvolte, nel pieno rispetto dei rapporti istituzionali e regolatori”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.