skin

Gtech, azionisti di Igt approvano accordo di fusione

11 febbraio 2015 - 08:21

Gtech rende noto che gli azionisti di International Game Technology, riunitisi ieri in assemblea straordinaria, hanno approvato il già annunciato Accordo e Piano di Fusione di/tra Igt, Gtech, Gtech Corporation - società dello Stato del Delaware -, Georgia Worldwide Plc, società per azioni organizzata ai sensi del diritto inglese e gallese e Georgia Worldwide Corporation - società dello Stato del Nevada -, in vista dell’acquisizione di Igt da parte di Gtech .

Scritto da Redazione GiocoNews
Gtech, azionisti di Igt approvano accordo di fusione

 

L’Accordo di Fusione è stato approvato con oltre il 99% dei voti rappresentati ed espressi nell’assemblea, pari a circa il 72% delle azioni ordinarie in circolazione con diritto di voto alla data di registrazione del 2 gennaio 2015.


L’approvazione dell’Accordo di Fusione da parte degli azionisti di Igt costituisce una delle condizioni sospensive per concludere le operazioni contemplate dall’Accordo di Fusione. Le operazioni restano soggette a determinate condizioni sospensive, ivi compreso, a titolo esemplificativo, il ricevimento delle approvazioni necessarie da alcuni enti regolatori del settore del gioco.

Gtech comunica altresì che il 12 gennaio 2015 è decorso il termine previsto dal codice civile per l’eventuale opposizione dei creditori alla fusione transfrontaliera tra Gtech e Georgia Worldwide Plc. Gtech ha ricevuto la certificazione del Tribunale di Roma che conferma l’assenza di opposizioni da parte dei creditori. La decorrenza del termine per l’opposizione dei creditori costituiva una delle condizioni sospensive della Fusione e dell’acquisizione di Igt.

 

Articoli correlati