Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Elenco Ries, al via l’iscrizione telematica, ma per tre giorni ‘con fascia oraria’

  • Scritto da Redazione

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che, ai sensi di quanto disposto dal decreto direttoriale n. 28683/R.U. dell’11 marzo 2015, pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Agenzia, in data odierna è attivo il Servizio telematico per presentare in modalità telematica le domande di iscrizione e di rinnovo all’elenco dei soggetti che svolgono ogni attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, di cui all’art.1 comma 82 della legge n.220/2010 e ss.mm..

In particolare, per consentire l’esecuzione delle opportune attività di monitoraggio nonché di controllo della corretta predisposizione, invio e protocollazione delle prime istanze, la disponibilità del servizio potrà essere limitata, per le giornate di oggi 1° aprile alla fascia oraria compresa tra le 11:00 e le 15:00. e per le giornata del 2 e 3 aprile dalle 10.00 alle 15.00.

Nei giorni a seguire il Servizio telematico sarà accessibile h24.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.