Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot e Stabilità: Cardia, "Scadenza 30 aprile bomba a orologeria per il comparto"

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Roma - "Una bomba a orologeria per la filiera". Con queste parole, pronunciate a GiocoNews.it a margine dell'udienza di ieri al Tar del Lazio sui ricorsi presentati dagli operatori contro la Legge di Stabilità e la norma sui 500 milioni, l'avvocato Geronimo Cardia - che per Acadi-Confindustria ha curato gli interventi ad adiuvandum nei ricorsi dei concessionari associati  - precisa di aver chiesto al Collegio di togliere il comparto dallo scacco matto mosso all'intera filiera disinnescando la bomba ad orologeria della legge di stabilità che vedrà scadere il suo tempo il 30 di aprile. "Gli spunti per pesare il periculum che impatta sull'intero comparto sono stati evidenziati ma non v'e' dubbio che, per i giganteschi interessi in gioco, la decisione andrebbe presa con coraggio anche dopo la sentenza della Corte Costituzionale del 31 marzo giunta tempestivamente si ma su questioni diverse dalle esigenze di gettito invece alla base della legge di stabilità in questione. Importanti, infine, le riflessioni sul passaggio registrato sull'obbligo di riversamento che andrebbe limitato all'incassato".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.