Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bologna, As.Tro: 'Monitoraggio costante dell'ordinanza su orari slot'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

"Sarà premura dell'Associazione censire le criticità eventuali del provvedimento (emesso senza alcuna audizione delle industrie del settore) presso le imprese iscritte, provvedendo di conseguenza alle azioni che risulteranno percorribili". Lo assicura As.Tro, in merito all'ordinanza del Comune di Bologna sugli orari di funzionamento degli apparecchi da gioco, in vigore dal prossimo 1° giugno.

 

 

Il provvedimento consente l'utilizzo degli apparecchi dalle 9 all'1 di notte tanto nelle sale da gioco quanto nei pubblici esercizi e nelle tabaccherie.


L’ordinanza è stata emessa dopo che il Tar ha affermato che “i Comuni non possono imporre distanze minime dalle sale slot da luoghi come scuole e ospedali e nasce “per motivi di tutela della pubblica sicurezza e quiete pubblica”. Le sanzioni previste vanno da 300 a 500 euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.