Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bmm Testlabs annuncia l'accredito Iso/Iec Guide 65

  • Scritto da Fm

Importante risultato per Bmm Testlabs in Nord America che ha raggiunto l'accredito Iso/Iec 17065:2012

 

 

BMM Testlabs in Nord America è lieta di annunciare che ha ottenuto l'accredito Iso/Iec 17065:2012. L'accredito in questione è uno standard internazionale per garantire la competenza di organizzazioni che effettuano certificazioni di prodotto. L'accredito garantisce che le certificazioni di prodotto di Bmm sono imparziali, coerenti e si basano su test e analisi obiettive.
Travis Foley, vice presidente esecutivo delle operazioni - Bmm Americas ha commentato: "La certificazione Iso/Iec 17065:2012 fornisce un'ulteriore garanzia al di là dei nostri accrediti Iso/Iec 17020 e 17025 per l'industria che Bmm svolge la sua attività per i più alti standard e che ci conformiamo a rigorosi criteri procedurali. Questo nuovo riconoscimento conferma l'impegno di BMM non solo per la qualità del nostro lavoro, ma per i nostri clienti, e per i regolatori dell'industria, poiché continuiamo a espandere il nostro business globale nei prossimi anni."
Bmm è stato il primo laboratorio di test indipendente a ottenere l'accredito di qualità ISO 1995 e si sta attualmente preparando per l'accredito ISO/IEC 17065:2012 in tutta Europa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.