Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tassa 500 milioni: attesa per il 21 ottobre, concessionari chiedono la sospensiva

  • Scritto da Ac

Tassa 500 milioni: il settore attende l'udienza di merito 21 ottobre, ma i concessionari puntano sulla sospensiva.

 

 

In vista della scadenza del 30 ottobre per il versamento della seconda tranche dei 500 milioni di euro richiesti alla filiera degli apparecchi dalla Legge di Stabilità per il 2015, il settore attende il verdetto del Tar del Lazio che dovrà arrivare dall'udienza di merito fissata al prossimo 21 ottobre.
Un possibile via d'uscita, tuttavia, potrebbe arrivare, nella stessa sede (e nella stessa data) dalla domanda incidentale di sospensione successivamente alla fase istruttoria (deposito documenti) presentata da un concessionario ricorrente, sulla quale è chiamato ad esprimersi lo stesso tribunale amministrativo.

Ciò significa che, qualora il collegio accogliesse la richiesta di sospensione, il provvedimento verrebbe sospeso in tempi brevi senza dover attendere i tempi notoriamente più lunghi della sentenza di merito. Inoltre le società ricorrenti hanno depositato anche una richiesta di rinvio alla Corte Costituzionale sollevando una questione di legittimità delle norme.
Share