Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Playtech pronta a sbarcare sul mercato italiano delle Vlt

  • Scritto da Alessio Crisantemi

All’Ice di Londra la multinazionale Playtech annuncia lo sbarco in Italia sul segment delle videolottery.

Londra – Playtech è pronto a conquistare (anche) il mercato italiano delle Vlt. Il colosso del gaming, già leader nella fornitura di giochi per il segment online, si prepara a sbarcare sul retail gaming italiano con una propria offerta di giochi per Vlt. Una notizia svelata in anteprima all’Ice di Londra e che si concretizzerà nel giro delle prossime settimane, in attesa del via libera definitive da parte dei Monopoli di Stato e Sogei dove i giochi Playtech stanno completando l’iter di omologazione.

Per la società si tratta di un passo in avanti che rientra in una strategia ben definite che ha visto dapprima l’acquisizione del gruppo Aristocrat già presente sul mercato italiano con una propria piattaforma Vlt, che viene quindi integrata dei contenuti e delle tecnologie di Playtech. Con questa nuova offerta di gioco la società internazionale si prepara quindi a conquistare un nuovo segmento di mercato, continuando a credere nell’Italia.
Con questa operazione, Playtech punta forte sull’integrazione ‘omni-channel’ che porterà i suoi giochi su tutte le piattaforme: online, mobile e retail. 
Share